mercoledì 4 Ottobre 2023
HomeNewsA Striano un aiuto alle donne con lo Sportello Lavoro

A Striano un aiuto alle donne con lo Sportello Lavoro

STRIANO. Un’iniziativa per aiutare le donne ad inserirsi nel mondo del lavoro. A crearla l’associazione per le pari opportunità “Penelope” si tratta dello Sportello “Lavoro Donna”.

“Nell’imminenza della ricorrenza dell’8 Marzo 2017, Festa della Donna, da considerare come momento di riflessione e non di festa”, spiegano le promotrici del progetto, “invitiamo le imprenditrici a recarsi presso la sede dell’Associazione sita in via R.Serafino,37 dal 1 Marzo all’8 Marzo dalle ore 16 alle 20, al fine di instaurare un tavolo di lavoro per definire, insieme, le linee guida per favorire l’inserimento lavorativo delle donne nel mondo del lavoro”. Per info è possibile telefoare al numero 3381220048 oppure inviare una mail ass.penelope2010@libero.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche