OTTAVIANO. Gli amanti del canto potranno divertirsi tutti i giovedì sera di marzo al “Ritrovo San Giovanni”, il punto di aggregazione che si trova nell’omonimo quartiere ottavianese.
Il “Karaoke night”, infatti, è l’iniziativa organizzata dai giovani che frequentano il circolo (che ha sede in via San Giovanni 60) ed è cominciata ieri sera e si ripeterà il 16, il 23 e il 30 dalle 21 alle 23. “Tutti i giovedì sera del mese di marzo vieni a cantare e a divertirti”, spiega Domenico Iovino fra i promotori dell’evento, “Aperitivo e stuzzichini per tutti e la serata è aperta a tutti. Abbiamo deciso di organizzare queste serate per stare insieme e divertirci, anche per attirare persone nuove per fargli conoscere le tante attività che si svolgono all’interno del Ritrovo nel corso dell’anno. Nelle stesse stanze in cui dove in passato si organizzavano spesso delle feste in cui si cantava tutti insieme ora con il karaoke vogliamo tornare a riscoprire questa voglia di aggregazione”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.