sabato 6 Marzo 2021
Home Appuntamenti S.Paolo Bel Sito. Un evento gratuito per il benessere e la salute...

S.Paolo Bel Sito. Un evento gratuito per il benessere e la salute delle donne

SAN PAOLO BEL SITO. In occasione del mese di marzo dedicato da sempre alle donne, la commissione pari opportunità del Comune di San Paolo Bel Sito Vi aspetta sabato 11 marzo dalle 10:00 alle 12:30 nella palestra dell’ISTITUTO COSTANTINI per un wellness day gratuito.

Corso di pilates a cura della dott.ssa SISSI RAFFAELE; consigli di nutrizione della dott.ssa D’ORIA ; Nail artist IOLANDA VECCHIONE; visagista MARIANNA DI PALMA; un contenitore ricco di benessere e professionalità del settore Wellness a 360 gradi, un idea innovativa che ricalca gli OPEN DAY dedicati al brocardo latino ” MENS SANA IN CORPORE SANO” , un concept nuovo di evento studiato proprio per le donne dalle donne : ” abbiamo pensato di strutturare una giornata a tema e ad hoc per le coccole tanto amate dalle donne , che potesse coinvolgerle da protagoniste in una mattinata diversa da regalare a se stesse, proprio nel mese di Marzo normalmente deputato a celebrarle più del solito – dichiara il presidente della Commissione po. Avv. Olga Izzo- d’altronde Amare se stessi e’ il primo passo per sentirsi e farsi Amare dagli altri”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti