Ieri un 31enne di Pomigliano D’Arco si trovava a Roma con alcuni amici, e per scattare un selfie sarebbe scivolato e precipitato nel vuoto dal ponte Garibaldi in zona Trastevere. Ora è ricoverato all’ospedale San Camillo in prognosi riservata. Gi amici sono sconvolti dal dolore, è successo tutto velocemente.
Il giovane avrebbe subito un intervento salvavita.
L’azienda ospedaliera San Camillo comunica in una nota che il giovane “presenta un quadro clinico di politrauma dovuto all’impatto con la banchina sottostante, la situazione è complessa ma stabile, il giovane è sotto costante osservazione. Tutte le cure necessarie sono state prestate”.
Il ragazzo, secondo quanto riportato anche in altre testate giornalistiche, è Dario Dessi, giunto da Napoli in compagnia di 3 amici, per una passeggiata nella capitale. Separatamente gli amici del ragazzo sono stati ascoltati, ed hanno confermato esattamente la stessa versione dell’accaduto. Dario Dessi era seduto nell’angolo del muretto, ha chiesto loro di fargli una foto e poi all’improvviso l”hanno visto cadere giù.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.