venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaCimmino (Psi): "Appoggiamo Di Sarno per una politica che dia risposte concrete...

Cimmino (Psi): “Appoggiamo Di Sarno per una politica che dia risposte concrete ai cittadini”

SOMMA VESUVIANA. Anche il Psi sarà in campo alle prossime elezioni comunali, ad annunciarlo ufficialmente Roberto Cimmino, segretario del partito in una nota che di seguito pubblichiamo.

Il Partito Socialista Italiano sarà presente alle prossime elezioni amministrative e sosterrà il movimento civico “Svolta Popolare” con Salvatore Di Sarno Sindaco, l’uomo giusto per una vera svolta politico – amministrativa per la nostra città, un candidato a Sindaco che punta a dare un futuro migliore alla nostra meravigliosa cittadina.
Infatti è assolutamente necessaria una svolta nella gestione dell’Ente Locale ed una maggiore attenzione soprattutto ai problemi delle famiglie, anche nell’ottica della piena realizzazione del principio di sussidiarietà nonché quello della legalità.
Per le elezioni amministrative presenteremo una lista di candidati pronti a sostenere le istanze di lavoratori e pensionati, ma prima ancora pronta a difendere gli interessi della città e dei cittadini di Somma Vesuviana.
La nostra partecipazione alle prossime elezioni vuole essere una speranza per il rinnovamento e la modernizzazione della macchina amministrativa, contro ogni forma di conservazione politica, economica e culturale. Una forza politica rivolta a valorizzare i meriti e a rispondere ai bisogni individuali e collettivi, pronta a dare un contributo a una moderna società della conoscenza, per riaffermare, insieme alla battaglia per nuovi diritti, l’etica dei doveri e della responsabilità.
Il Partito socialista, anche a Somma Vesuviana, come nel resto d’Europa, intende riunire uomini e donne che, partendo da esperienze, culture e sensibilità diverse si riconoscono in politiche riformiste, democratiche e liberali, si rivolge a tutti i cittadini senza distinzioni di genere, di etnia e di religione e vuole dare voce a tutti coloro a cui vengono negati diritti ed interessi fondamentali.
La lista del Partito socialista nell’appoggiare la candidatura a Sindaco di Salvatore Di Sarno per le prossime elezioni amministrative s’impegna a dare più credibilità all’Ente Locale per consentire ai cittadini attraverso il voto libero e segreto di scegliere una politica che sappia rispondere in modo concreto alle reali esigenze dei cittadini di Somma Vesuviana, in modo particolare lotterà contro le diverse forme di povertà e di emarginazione, cercando in tutti modi di sostenere le fasce di popolazione più esposte al rischio di impoverimento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche