domenica 21 Luglio 2024
HomeCultura e Spettacoli5 guide per una provincia

5 guide per una provincia

Un’opera che racchiude in sé “tutto il vino della Campania”. 5 guide, una per provincia, racchiudono le storie dei produttori e dei vini, il cambiamento della campagna, le radici delle più antiche piantagioni viticole. E non solo. 840 pagine, 344 aziende, 2350 etichette, tutti i disciplinari, le enoteche e i wine bar più importanti, i ristoranti e le trattorie segnalati nelle guide, le storie dei produttori, l’analisi delle province attraverso le docg, le doc e le igt, i vini del cuore per non dimenticare, i vini a cinque stelle per bere bene, tutti i segreti di una regione solare e misteriosa, conosciuta e da esplorare. A realizzare il lavoro, una squadra di professionisti collaudata e affiatata in molti anni di lavoro e di ricerca sul campo: Francesco Aiello, Giulia Cannada Bartoli, Nadia Bortone, Pasquale Carlo, Ciro Cenatiempo, Maristella Di Martino.
Ciascuna guida può essere acquistata separatamente. Irpinia, Sannio, Napoli e Caserta a 10 euro, quella di Salerno a 8 euro
Edizioni dell’Ippogrifo
info@edizionidell’ippogrifo.it
347.0503455
081.5177000

Mina Spadaro

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche