Giovanissima modella e fotomodella di origini savianesi, Lucia Falco, nonostante la tenera età, ha già partecipato ad importanti concorsi di bellezza e sfilate di moda, che rappresentano il suo mondo e una delle sue più grandi passioni. A soli 21 anni, Lucia ha già partecipato come protagonista femminile al videoclip musicale del singolo “Non ti dimentico” del cantante neomelodico Daniele De Martino e ha anche fatto un piccolo ruolo come comparsa nella serie tv di Netflix Suburra – 3° stagione. Conosciamola meglio in questa intervista.
Ciao Lucia, presentati. Quali sono i tuoi hobbies e le tue passioni?
Salve a tutti. Mi chiamo Lucia Falco, ho 21 anni, abito a Saviano, in provincia di Napoli. Tra le mie passioni, amo allenare il mio fisico ed infatti faccio molto sport. Nel tempo libero amo fare shooping ed uscire con le amiche.
Se dovessi descriverti con 3 aggettivi?
Se dovessi descrivere me stessa con tre aggettivi sicuramente direi: solare, intraprendente e molto altruista.
Come è nata la tua passione per la moda e il mondo dello spettacolo?
Il mio ingresso, se così si può chiamare, nel mondo della moda e dello spettacolo è nato così dal niente, provando piccole esperienze mi sono ritrovata ad amare il tutto. Ho fatto diverse sfilate di moda, tanti concorsi di bellezza tra cui miss Italia e miss principessa d’Europa finalista nazionale.
Oltre ad essere fotomodella, hai recitato anche in film e videoclip. Raccontaci questa esperienza.
Sono stata la protagonista di vari video-clip l’ultimissimo uscito da poco è quello di Daniele de Martino. Sono stata scelta anche come comparsa nella serie netflix Suburra 3, uscita pochi giorni fa .
Progetti futuri? Cosa già in programma nei prossimi mesi?
Nei prossimi mesi ci sono già vari progetti, inizierò a collaborare e a lavorare anche al nord. Ci saranno sicuramente altri videoclip e tante altre cose, che poi vedrete in tempo reale.
Cosa ti aspetti da questo 2020?
Auguro a me stessa di realizzare tutti i miei sogni e di diventare un affermata fotomodella.
Potrete seguire Lucia sui suoi canali social di Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulla sua carriera e sui suoi impegni professionali. Nel frattempo ecco qualche scatto della fotomodella savianese…

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.