sabato 20 Luglio 2024
HomeCronacaA Boscoreale borse di studio per gli alunni delle scuole elementari, medie...

A Boscoreale borse di studio per gli alunni delle scuole elementari, medie inferiori e superiori

BOSCOREALE – Scadrà il prossimo 5 Aprile il termine per la presentazione delle domande d’attribuzione delle Borse di Studio agli alunni delle scuole elementari, medie inferiori e superiori per l’anno scolastico 2006/2007.


I fondi assegnati al Comune di Boscoreale e previsti dalla legge 62/2000 e dal D.P.C.M. 106/2001, risultano essere: €.126.537,00. Essi consentiranno l’attribuzione complessiva di 973 borse di studio del valore cadauna di €.130,00.
Concorreranno all’attribuzione delle borse di studio gli studenti che nell’anno scolastico 2006/2007 hanno frequentato le scuole elementari, medie inferiori e superiori del territorio, qualunque ne sia la residenza, appartenenti a nuclei familiari che hanno un I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), riferito al reddito anno 2005, inferiore o uguale ad euro 10.633,00. I moduli per la richiesta d’assegnazione del beneficio sono in distribuzione esclusivamente presso le direzioni delle scuole. La consegna dei moduli, con allegata certificazione ISEE e con le modalità indicate nel modulo stesso, dovrà avvenire entro il suddetto termine del 5 Aprile ed esclusivamente presso la Segreteria della scuola frequentata dall’alunno nell’anno scolastico 2006/07.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche