domenica 29 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiA Brusciano la presentazione della raccolta di poesie "La Finestra Bianca"...

A Brusciano la presentazione della raccolta di poesie “La Finestra Bianca” di Alessandro Cavaliere in arte Aleks Kishi

Brusciano. Domenica 15 gennaio, alle ore 18, presso la sede de “La Casa di Pat” via Semmola 2, si terrà l’incontro poetico e presentazione della raccolta di poesie “La Finestra Bianca” di Alessandro Cavaliere in arte Aleks Kishi. L’incontro sarà moderato dalla dottoressa Chiara Domenica Sena (Presidente de La Casa di Pat), interverranno come relatori Monica Cito (Giornalista e assessore alla cultura del Comune di Brusciano), il dottore Salvatore Rotondi psicologo (segretario dell’Associazione Mithril Art ODV e presidente di Aps Psicologi in Contatto Onlus) e Francesco Spera Presidente MO.VI.
L’iniziativa è curata dalle associazioni La Casa di Pat Onlus e Mithril Art OdV. Sono attesi all’evento il dottor Gianluca Castaldo, il parroco di Brusciano Salvatore Purcaro e il Sindaco di Brusciano avv. Giacomo Romano. Durante l’iniziativa saranno esposte varie opere dell’artista Aleks Kishi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti