Un Memorial per Diego nel cuore della capitale Argentina. Un annuncio che arriva dalla Fondazione dedicata proprio all’ amatissimo calciatore mai dimenticato Diego Armando Maradona e comunicato dalla sua famiglia sui social network nel giorno del suo compleanno. “Oggi vogliamo annunciare l’inizio del progetto progetto Memorial, dove il nostro padre troverà riposo eterno vicino all’ affetto del popolo argentino”, scrivono i figli in un documento pubblicato in 4 lingue, “Il Memorial M10 sarà collocato nell’asse storico della Città di Buenos Aires e la
sua costruzione sarà completata nel 2025
Per onorare il suo lascito e adempiere ai suoi desideri, nel pomeriggio abbiamo
partecipato alla firma dei relativi impegni e a un omaggio per inaugurare questo
nuovo capitolo. Esprimiamo la nostra gratitudine al Governo Nazionale, al Governo della Città e alla Corporazione Puerto Madero per la loro collaborazione e impegno”. E poi il grazie a tutti i tifosi che ogni giorno continuano ad omaggiarlo. “In ogni murale, tatuaggio, canzone ed omaggio, nostro padre è presente. Grazie alla comunità Maradona per I’amore eterno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.