lunedì 24 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiA De Martino la sezione di Somma, cerimonia e convegno il 12...

A De Martino la sezione di Somma, cerimonia e convegno il 12 dicembre

Somma Vesuviana. I Socialisti di Somma Vesuviana intitoleranno la nuova Sezione del Partito al “Senatore Prof Francesco De Martino”.
Appuntamento domenica 12 dicembre a partire dalle 9, una mattinata sarà dedicata al giurista, politico e accademico De Martino. “Sarà una bellissima giornata di alto spessore culturale e politico”, afferma Roberto Cimmino coordinatore del Psi di Somma Vesuviana, “È un ringraziamento doveroso, che ci sentiamo di fare, al professore e promettiamo che non sarà solo. È scontato che continueremo la nostra richiesta di omaggiarlo con l’intitolazione della la piazza di Somma. Invitiamo tutti a presenziare all’evento, oltre i colori politici di ciascuno, perché De Martino è figlio di Somma”.
Ecco di seguito il programma della mattinata:
ORE 9.00 Cimitero di Somma Vesuviana, omaggio floreale e momenta di riflessione davanti la cappella della famiglia De Martino; ORE 10.00 Taglio del nastro della nuova Sezione Socialista in Via Turati 7; ORE 10.30 Teatro “Summarte” in Via Roma si parlera di
Francesco De Martino
“Decoro e Simbolo del Socialismo e dei Socialisti” Moderatrice Ilaria PERNA
INTERVERRANNO
On. Giorgio BENVENUTO
Enzo MARAIO Segretario Nazionale PSI
Ottavio RAGONE Giornalista
Salvatore DI SARNO sindaco
Ciro RAIA Professore
Antonio CIMMINO Avvocato
Antonio DEL VECCHIO Avvocato
sara presente Guido De MARTINO Onorevole.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti