sabato 20 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliNola, 'A mare con tutti i panni': la commedia con Denny Mendez...

Nola, ‘A mare con tutti i panni’: la commedia con Denny Mendez e Enzo Catapano

Denny Mendez ed Enzo Catapano a Nola per presentare il loro ultimo spettacolo teatrale dal titolo “A mare con tutti i panni “.

L’ex miss Italia e l’attore originario di San Giuseppe Vesuviano saranno in città venerdì 15 febbraio, ospiti del circolo culturale Passepartout e dell’agenzia Yeshome Immobiliare dell’imprenditore Francesco Napolitano.
L’appuntamento è per le 19 nella sede di via San Massimo. L’esilarante commedia in due atti diretta da Lello Radice, di cui la Mendez è protagonista insieme a Catapano, debutterà al teatro San Carluccio di Napoli il prossimo 21 febbraio per poi fare tappa a Nola il 16 marzo.
“Apriamo le porte al teatro ospitando una compagnia che per comicità e serietà, è tra le più attese non solo a Napoli ma anche a Nola – dichiara l’imprenditore Francesco Napolitano – Il fatto poi che il cast abbia deciso di presentare lo spettacolo in anteprima a Nola a pochi giorni dal debutto napoletano, ci rende non solo felici ma soprattutto orgogliosi,  consapevoli delle tante opportunità che la città offre diventando ogni volta palcoscenico di iniziative belle capaci di attirare interesse e curiosità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche