mercoledì 9 Luglio 2025
HomeCronacaA Marigliano fioriere automatizzate per "difendere" la piazza dagli incivili, azione della...

A Marigliano fioriere automatizzate per “difendere” la piazza dagli incivili, azione della polizia locale

Parte il restyling della segnaletica, e npn soltanto, del centro storico di Marigliano da parte del Comando di polizia locale di Marigliano.
Un progetto vecchio e ripreso subito dal nuovo Comandante Emiliano Nacar che senza indugio ha ripristinato condizioni di normalità.
Pali zincati ed anticati nel centro storico ed una fioriera all’ingresso della casa comunale automatizzata per evitare il transito e la sosta davanti al Comune e le cosiddette “Pipparelle’.
“Anche questa è legalità’, dichiara il Comandante Nacar, “riprendere le cose abbandonate per realizzare in poco tempo con efficacia.
Rendere più visibile il nostro centro storico con arredi di stile e bloccare il transito di veicoli e motocicli nel cortile di accesso alla casa comunale divenuta zona di insicurezza per pedoni ed anziani che vogliono vivere la piazza.
Installiamo una fioriera automatizzata che oltre ad abbellire la piazza sarà comandata per gli accessi e vieterá quelli indiscriminati”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche