sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàA Napoli una strada intitolata a Nanni Loy regista de “Le Quattro...

A Napoli una strada intitolata a Nanni Loy regista de “Le Quattro Giornate”

NAPOLI. Riceviamo e pubblichiamo nota del Comune di Napoli, per l’intitolazione del largo antistante l’Accademia di Belle Arti al regista Nanni Loy.

Lunedì 30 settembre, in occasione del 76esimo anniversario delle Quattro Giornate di Napoli, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore alla Cultura Nino Daniele e dell’Assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente alle ore 11 lo slargo antistante l’Accademia di Belle Arti, sarà intitolato a Nanni Loy, regista della pellicola “Le Quattro Giornate”.
Interverranno oltre ai figli l’attrice Lina Sastri, il regista Stefano Incerti, Giulio Baffi e Giuseppe Gaeta dell’Accademia di Belle Arti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche