mercoledì 28 Settembre 2022
HomeAppuntamentiA Palma Campania il fashion show “Peonia” dell’associazione Naturae

A Palma Campania il fashion show “Peonia” dell’associazione Naturae

Lunedì 19 settembre, all’ombra dell’antica Chiesa dedicata a San Michele Arcangelo, l’associazione culturale Naturae organizza il Fashion Show “Peonia”, un evento di moda, spettacolo, musica, cultura ed arte che vedrà in veste di presentatori l’affiatata e poliedrica coppia composta da Angelo e Silvio Martino.
«La quarta edizione del Fashion Show – afferma Rosa Ferrante, presidente dell’associazione culturale Naturae – ci riempie di orgoglio. Anche quest’anno proponiamo alla comunità di Palma Campania uno spettacolo come sempre interessante e ricco di belle quanto piacevoli sorprese. In tutti questi anni, si è concretizzata una crescita che nessuno di noi si aspettava e che ovviamente ci ha riempito il cuore di grande entusiasmo e voglia di fare e di esprimere sempre il meglio, per valorizzare le tradizioni e le straordinarie eccellenze della nostra Palma Campania».
Ferrante aggiunge: «Da presidente dell’associazione avverto la responsabilità di tutto ciò che realizziamo, una forte responsabilità che ha allo stesso tempo il significato di un’autentica ‘missione’, facendo leva su riferimenti valoriari e culturali finalizzati al bene e alla promozione del mio, del nostro amato territorio».
Si avvicina, dunque, a grandi passi Peonia con le sue irresistibili essenze… Il linguaggio dei fiori è davvero affascinante. Ad ognuno di essi corrisponde un preciso messaggio. Il bello dei fiori è proprio questo: pur essendo piccole creature hanno molto da offrirci. E la misteriosa e affascinate Peonia, apre all’intera comunità palmese, in una serata davvero indimenticabile, i suoi delicati e irresistibili petali, offrendo un evento di particolare spessore e fascino.
Tante le novità di quest’anno che conferiscono alla IV edizione del Fashion Show una veste rinnovata e particolarmente intrigante: l’appuntamento culturale con gli scrittori del territorio, ma anche l’arte, i piacevoli interventi musicali, le scuole di recitazione, la danza e in un crescendo di assoluto interesse si approda ad uno step dedicato all’informazione e all’ambiente, fino al magico momento del Gran Galà di Moda…
Questo e tanto altro nell’entusiasmante contenitore del Fashion Show PEONIA!
«Un ringraziamento va al Comune di Palma Campania, al sindaco Nello Donnarumma e all’assessore alla Cultura, Elvira Franzese, per averci dato il patrocinio. Un ringraziamento speciale desideriamo dedicarlo al main sponsor della manifestazione, Energiaora S.R.L. di Salvatore Piedimonte, eccellenza e punto di riferimento nella fornitura di energia e gas. Un’azienda legata al territorio, che ha scelto di contribuire con la sua attività alla realizzazione di progetti con finalità sociali legate alla sicurezza, all’ambiente e alla solidarietà», conclude la presidente Rosa Ferrante.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti