sabato 12 Luglio 2025
HomeAttualitàA Sant’Anastasia un torneo di tennis per ricordare Paolino Avella vittima...

A Sant’Anastasia un torneo di tennis per ricordare Paolino Avella vittima della criminalità

SANT’ANASTASIA. In ricordo della tragica uccisione di Paolino Avella, il Boschetto
Sporting Club, in collaborazione con l’Associazione Onlus Paolino Avella, annuncia il torneo tennistico F.I.T.P. in sua memoria. Paolino Avella è stato ucciso il 5/04/2003, in seguito a una tentata rapina, a soli 17 anni. A 22 anni di distanza da quel tragico evento, iI Boschetto Sporting Club lancia un torneo per ricordare una giovane vita strappata via dalla criminalità.
“L’Associazione Onlus Paolino Avella lavora da sempre con scuole e istituzioni locali sulla sensibilizzazione della criminalità. In questo ambito lo sport è fondamentale, l’associazione è quindi
contenta di poter collaborare con il Boschetto Sporting Club” – Alfredo Avella
Il torneo FITP singolare maschile si svolgerà dal 29/06 al 13/07 e accoglierà giocatori di terza e quarta categoria. Il montepremi sarà di 300€.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche