venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaAbbandona sacchetti: 600 euro di multa

Abbandona sacchetti: 600 euro di multa

Controlli a tappeto sul territorio  comunale di Casamarciano. L’attività di indagine promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmela de Stefano ha permesso di identificare un uomo mentre era intento ad abbandonare sacchetti di rifiuti in via Caracciolo.
L’identificazione è stata resa possibile grazie al sistema di videosorveglianza attivo lungo l’area interessata ed il trasgressore dovrà ora pagare una multa di seicento euro.
“Purtroppo la mano degli incivili è sempre pronta a colpire – dichiara il sindaco Carmela De Stefano – In queste settimane abbiamo intensificato i controlli e grazie anche ad alcune segnalazioni siamo riusciti ad intervenire ripulendo alcune zone dai sacchetti selvaggi. Ma non basta – continua il primo cittadino – È necessario che ognuno faccia la propria parte assumendo comportamenti rispettosi altrimenti non andremo da nessuna parte. Motivo per il quale abbiamo intensificato i controlli e chi sbaglia paga. L’ incivile non può averla vinta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche