mercoledì 1 Dicembre 2021
HomeAppuntamentiAccademia MusikaRara, al saggio finale il cantante Andrea Sannino

Accademia MusikaRara, al saggio finale il cantante Andrea Sannino

Egea - Black Friday

SOMMA VESUVIANA- SANT’ANASTASIA. Ospite d’onore Andrea Sannino al saggio di fine anno dell’Accademia MusikaRara. L’ appuntamento si terrà mercoledì 3 luglio alle 20 al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia.

Saggio di fine anno con un ospite d’eccezione, è la sorpresa che l’Accademia MusikaRara della violinista e cantante Rosanna Cimmino ha riservato ai suoi ospiti. “Rewind”, così titolato lo spettacolo, vedrà sul palco del teatro Metropolitan di Sant’Anastasia mercoledì 3 luglio alle 20 ,il noto cantante partenopeo Andrea Sannino. L’ospite d’onore sarà proprio lui il cantante della celebre canzone “Abbracciame”. Gli alunni dell’Accademia che si esibiranno, dopo un anno intenso di studi, hanno tutti una fascia d’età compresa tra i 6 e i 16 anni e saranno suddivisi in due orchestre: junior e senior. I brani famosi, scelti per l’occasione, saranno quelli del panorama musicale italiano e internazionale. L’ingresso è gratuito ma per entrare bisognerà possedere l’invito perchè i posti sono limitati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti