venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàAccuse al sindaco per la Festa dei Gigli, ma scatta la censura...

Accuse al sindaco per la Festa dei Gigli, ma scatta la censura sul web

BRUSCIANO. Per il suo 140° anniversario la Festa dei Gigli sta creando non poche polemiche, sarà che per la prima volta a gestire tutto c’è un Ente Festa che secondo i bruscianesi doc è composto da persone che la Festa nella sua essenza non la conoscono affatto.

Volano dunque le critiche soprattutto sul web, per ore presa di mira la pagina del sindaco Giosy Romano, commenti “ostici” alla sua amministrazione che sono però “magicamente” scomparsi. Qualcuno aveva fatto in tempo a salvarli e ora la polemica si sposta sul gruppo Facebook “Vogliamo una Brusciano Migliore”. Oggetto di critiche è il fatto che si sia deciso di far sistemare i Gigli in strade diverse rispetto al passato e di non aver voluto ci fossero bancarelle nelle strade principali, quelle che da sempre danno il senso di “festa”.

commenti a giosy romano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche