venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAcen e Fiaip Napoli, analizzano le prospettive del mondo del mattone

Acen e Fiaip Napoli, analizzano le prospettive del mondo del mattone

Venerdì alle 14 nuovo appuntamento con “Panorama Immobiliare”

Le prospettive del mondo del mattone napoletano appena ripartito dopo il brusco stop dovuto all’epidemia saranno al centro della videotrasmissione “Panorama Immobiliare” curato dalla testata giornalistica di Immobilnews.it.

Protagonista della puntata saranno il mondo dell’edilizia napoletano raccontato da un esperto del settore, il direttore dell’Acen Napoli Diego Vivarelli che analizzerà il momento in compagnia del presidente della Fiaip Napoli Claudio Matarazzo.

Si cercherà di comprendere quali potranno essere gli sviluppi per un settore che attende con ansia che diventi operativo il bonus fino al 110% per le ristrutturazioni varato dal Governo.

Le prospettive del mercato immobiliare in grande fermento dopo la riapertura delle agenzie al centro dell’intervento di Claudio Matarazzo che si sofferma anche sulle nuove metodologie del lavoro.

Panorama Immobiliare è visibile in diretta alle ore 14 sulla pagina facebook e sul canale Youtube di Fiaip Napoli ed alle ore 21 sulla pagina facebook di Immobilnews a partire da venerdì 15 maggio 2020.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche