martedì 31 Gennaio 2023
HomeAttualitàAcerra abbraccia ‘nonna Luisella’ che compie 100 anni

Acerra abbraccia ‘nonna Luisella’ che compie 100 anni

ACERRA – Giorno di festa ad Acerra dove tutta la comunità locale abbraccia simbolicamente nonna Luisella che oggi compie 100 anni. Nata il 4 gennaio 1923, Maddalena Tardi, da tutti conosciuta come ‘Luisella’, è rimasta vedova diversi anni fa e vive da sempre nel centro storico di Acerra, circondata dall’affetto delle sue quattro figlie, dei tredici nipoti e dei pronipoti. Questo pomeriggio la neocentenaria è stata festeggiata da tutti i familiari e dagli amici nella sua casa di via Lauro, a due passi dalla Cattedrale.

Per celebrare l’importante anniversario nonna Luisella ha ricevuto la visita dell’amministrazione comunale che l’ha omaggiata, a nome di tutta la città di Acerra, di un bouquet di fiori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti