venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàAcerra. "La porta aperta": dove chi cerca aiuto troverà sempre "ospitalità"

Acerra. “La porta aperta”: dove chi cerca aiuto troverà sempre “ospitalità”

Acerra. E’ una meravigliosa realtà quella de “La porta aperta”, che da anni soccorre famiglie in difficoltà o che stanno attraversando un momento difficile.
Tutta l’associazione insieme alla presidente Pina Nunù Russo, non hanno smesso, nemmeno nel periodo più brutto di questa lunga pandemia, di essere al fianco del prossimo.

Da quando hanno una sede, grazie al sindaco e a tutta la Giunta comunale, hanno continuato a sostenere tutte le famiglie in difficoltà del territorio. Numerosi i progetti come quello in collaborazione con la “Love for” di Sant’Anastasia a San Felice: il progetto Do.R.A ha aiutato numerose famiglie di quel territorio. Inoltre, nell’ultimo periodo, si è verificato un’incremento del numero di famiglie su tutto il territorio di Acerra che vengono aiutate quotidianamente.

Questa realtà, che osserviamo da anni, cresce ogni giorno di più, sempre al fianco del prossimo, presente costantemente per aiutare l’intero territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche