venerdì 29 Maggio 2020
Home Cultura e Spettacoli Acerra, Pulcinella Music Festival 2019: in piazza 4 grandi concerti gratuiti

Acerra, Pulcinella Music Festival 2019: in piazza 4 grandi concerti gratuiti

Acerra, grande attesa per il Pulcinella Music Festival di Acerra. Dal 25, 26, 27 e 28 giugno concerti gratuiti in Piazza Calipari di Alex Britti, Giusy Ferreri, Luché e le Vibrazioni.

Grande attesa per il Pulcinella Music Festival di Acerra, organizzato dall’Amministrazione comunale del Sindaco Raffaele Lettieri. L’evento torna nei giorni 25, 26, 27 e 28 giugno 2019 con quattro grandi concerti gratuiti in Piazza Calipari ad Acerra.

Ad aprire il Festival dedicato alla maschera nata ad Acerra e simbolo nel mondo della napoletanità sarà il cantautore romano Alex Britti che salirà sul palco martedì 25 giugno. Mercoledì 26 giugno sarà la volta della “regina dell’estate” Giusy Ferreri, sempre in Piazza Calipari e con ingresso gratuito.

- Advertisement -

Giovedì 27 si esibirà un ospite molto amato soprattutto dai giovani: gioca in casa il rapper Luché. Ultimo concerto ad ingresso gratuito in Piazza Calipari ad Acerra, venerdì 28 giugno 2019, celebrerà venti anni di carriera della band “Le Vibrazioni”.

Sulle pagine facebook e instagram ufficiali del Festival sono già partiti due contest per vincere l’ingresso nel backstage dei concerti, uno in collaborazione con l’Associazione dei Commercianti in rete di Acerra: nei negozi aderenti basterà un selfie da caricare online per incontrare i propri beniamini.

L’appuntamento dunque con quattro grandi nomi della musica italiana è alle ore 21, in Piazza Calipari ad Acerra, dal 25 al 28 giugno, ingresso gratuito nei limiti della capienza massima consentita.

Il contest

VINCI IL BACKSTAGE DEL PULCINELLA MUSIC FESTIVAL!
Ora che il cartellone è completo vogliamo darvi l’occasione speciale di vincere il backstage del Festival che dal 25 al 28 giugno vedrà esibirsi Alex Britti, Giusy Ferreri, Luchè e Le Vibrazioni in 4 imperdibili concerti gratuiti ad Acerra (NA)!

Partecipare è semplicissimo, le regole sono queste:
– SEGUI SIA SU FACEBOOK CHE SU INSTAGRAM @pulcinellamusicfestival
– TAGGA NEI COMMENTI DI QUESTO POST DI FACEBOOK 3 AMICI
– CONDIVIDI QUESTO POST SUL TUO PROFILO

Lunedì 24 giugno verranno estratti 4 fortunati vincitori che, una volta verificato il rispetto di tutti i criteri di partecipazione, avranno la possibilità di vivere il Pulcinella Music Festival 2019 nel backstage e incontrare i loro cantanti preferiti!
Buona fortuna a tutti 🎉 #pulcinellamf2019

 

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

On line l’evento inaugurale Fondazione “Parco Letterario Giordano Bruno”

NOLA. Sabato 30 Maggio 2020 a partire dalle ore 10.00, si svolgerà in modalità telematica l’inaugurazione del nuovo corso della Fondazione Parco Letterario Giordano...

Medical Humanities, a Napoli il primo percorso universitario. Info

NAPOLI. Medical Humanities. Nasce a Napoli il primo Master nel Mezzogiorno dedicato alle scienze umane applicate alla cura dell’uomo. Con una collaborazione internazionale con lo...

Ovuli di eroina nascosti in bocca e nelle tasche. Arresti dei Falchi

NAPOLI. Lunedì sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vicoletto Tronari diverse...

Bar frequentato da pregiudicati, attività sospesa per 7 giorni

NAPOLI. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Poggioreale, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti...

Ottaviano. Donna positiva al virus. In isolamento 7 persone

OTTAVIANO. Donna positiva al virus. In isolamento 7 persone. Una cittadina residente a Ottaviano è risultata positiva al tampone per l’infezione da Covid – 19....
- Advertisment -