venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaAcoustic Jam Trio, tribute band di Pino Daniele, al Ravigan

Acoustic Jam Trio, tribute band di Pino Daniele, al Ravigan

Cardito. Continuano anche a maggio gli eventi musicali del giovedì al Ravigan.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live all’insegna della buona musica.
Giovedì, 11 maggio alle ore 21:30, tocca agli Acoustic Jam Trio tribute band dei Pino Daniele
“La musica immortale del mitico Pino Daniele arriva da noi, grazie ad un gruppo che rende il giusto omaggio ad un’artista che più di ogni altro ha saputo raccontare e cantare Napoli. Passione, cuore e amore smodato verso la sua città sono sempre stati i suoi punti fondamentali e anche gli Acoustic Jam Trio viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Sarà una grande serata!” affermano gli organizzatori.
Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.
Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.
Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

La Band
Vincenzo Saporito (Chitarre)
Umberto Cerciello (Percussioni)
Daniele Pecoraro (Voce)

Dove: Ravigan- via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

Quando: Giovedì, 11 maggio alle ore 21:30, a Cardito

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1329573760463239/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche