sabato 4 Febbraio 2023
HomeAttualitàAddio a Filomena Scala, mamma del coreografo Parisi

Addio a Filomena Scala, mamma del coreografo Parisi

Somma Vesuviana. È mancata all’affetto dei suoi cari Filomena Scala, 92 anni. Mamma del danzatore e coreografo Angelo Parisi, del dipendente del Comune Luigi, di Giuseppina, Ciro e Maria. Una famiglia stimata e ben voluta la sua, il marito Raffaele era dipendente comunale anche lui ricordato dai Sommesi come persona gentile e disponibile. Tanto cara anche la signora Filomena per la quale, in questi primi momenti in cui si è diffusa la notizia, si stanno spendendo soltanto belle parole.
I funerali si terranno domani 6 dicembre alle ore 15 nella Chiesa di san Giorgio Martire ove sarà celebrato il rito funebre.

Ad Angelo, Luigi, Maria e a tutta la famiglia giunga l’affettuoso abbraccio del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti