domenica 4 Giugno 2023
HomeAttualitàAddio a Gisella De Gennaro Nocerino

Addio a Gisella De Gennaro Nocerino

Ottaviano. Una nobildonna benvoluta e apprezzata da tutti quelli che avevano avuto modo di conoscerla. È venuta a mancare Gisella De Gennaro, vedova Nocerino, mamma dei farmacisti Andrea e Maria Nocerino della storica e stimata farmacia di Piazzolla di Nola. La signora Gisella per anni era stata dietro la “cassa” della farmacia e il suo sorriso accompagnava i clienti. Nobile nei modi e per cultura. I suoi funerali si terranno domani 21 maggio alle ore 9
dalla casa dell’estinta in Via San Giovanni n° 79 e proseguiranno per la Chiesa di San Giovanni Battista. Chiesa che riporta numerosi segni della grande generosità che, prima il marito Ernesto, e poi la stessa Gisella avevano dimostrato per l’intero quartiere. Ai figli, al genero avvocato Salvatore De Vivo, la nuora notaio Paola de Liguori, ai nipoti, al fratello Bruno giungano le condoglianze della nostra redazione. Al dottor Andrea Nocerino, già presidente commissione Trasparenza del Comune di Ottaviano, il forte abbraccio del direttore Gabriella Bellini in questo momento di grande dolore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti