SOMMA VESUVIANA. Poche ore fa è venuto a mancare Gennaro Feola, papà del parroco di anta Maria di Costantinopoli – Rione Trieste e Santa Maria a Castello don Francesco Feola. Domani, domenica 27 novembre, alle ore 10:00 in San Giorgio, Francesco Marino Vescovo di Nola celebrerà la Santa Messa. A don Francesco e alla sua famiglia sta arrivando in queste ore il cordoglio anche delle altre comunità parrocchiali, tra queste quella di San Michele e San Giorgio dove la famiglia Feola è molto attiva e presente e dello stesso sindaco Salvatore Di Sarno: “Sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale per la dipartita del signor GENNARO FEOLA papà di don Francesco parroco della comunità di Rione Trieste, sentite condoglianze a Cinzia e Luisa e ai fratelli Giuseppe e Ignazio”.
A Francesco, Cinzia e Luisa alla loro famiglia giunga l’abbraccio della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.