giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàAdler Group, 60 anni di attività: gli auguri del sindaco Capasso

Adler Group, 60 anni di attività: gli auguri del sindaco Capasso

OTTAVIANO. Adler Group, 60 anni di attività: gli auguri del sindaco Capasso.   

Adler-Pelzer Group, il gruppo internazionale con sede a Ottaviano  che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per l’industria del trasporto, compie 60 anni di attività.  Fondata nel 1956 da Achille Scudieri, oggi è diretta da Paolo e conta 63 stabilimenti in 22 Paesi, 7 siti di ricerca e Sviluppo, 13mila dipendenti.  E’ fornitore dei principali produttori mondiali nei settori dell’automotive e dell’aeronautica (ad. esempio Ferrari, Porsche, Audi, Roll Royce, Agusta, Alenia, Boing, Bombardier).

Alla Adler Group il sindaco di Ottaviano Luca Capasso rivolge i suoi auguri personali e quelli dell’intera amministrazione comunale: “E’ motivo di orgoglio per la città ospitare una eccellenza dell’industria mondiale.  I 60 anni di attività rappresentano un traguardo straordinario, frutto di un impegno che va avanti da tempo e che trova in Paolo Scudieri un punto di riferimento”.

Recentemente proprio Paolo Scudieri ha ricevuto da Ernst&Young il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® 2016. Spiega ancora Capasso: “A Scudieri auguro che questo successo duri nel tempo e cresca sempre di più: lo merita come imprenditore e come cittadino ottavianese”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche