CASTELLAMMARE DI STABIA – Il Distretto Sociale N14 e l’ASL NA5 hanno istituito due nuovi servizi per i cittadini di Castellammare di Stabia, Agerola, Casola di Napoli, Gragnano, Lettere, Pimonte, Pompei, Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate: Affido Familiare e Adozioni Nazionali e Internazionali L’iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa, che si terrà domani martedì 26 febbraio, alle ore 11,30 presso la sede del Distretto N14 – piazza Matteotti 20 (1° piano – Castellammare di Stabia), alla quale partecipano:
· Mariella Parmendola, presidente Coordinamento istituzionale Distretto sociale 14
· Angela Improta, Direttore del Servizio Relazioni con il Pubblico ed Integrazione con il Sociale ASL Napoli 5
· Maria De Martino, referente ASL Napoli 5 Affido e Adozioni
· Anna Cesarano, coordinatore Ufficio di piano Napoli 14
I nuovi servizi sono rivolti a tutti quei cittadini che vogliono saperne di più su come adottare un bambino in Italia o all’estero e su come aiutare un minore in difficoltà, prendendolo in affidamento.
I cittadini avranno a disposizione due equipe specializzate, operative nella sede dell’Ambito 14 di Castellammare di Stabia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.