giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaAfragola. Vittima di violenza, continuano le minacce anche dopo il divorzio

Afragola. Vittima di violenza, continuano le minacce anche dopo il divorzio

AFRAGOLA. Ieri mattina gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Torino per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto una donna affacciata ad un balcone che, in forte stato di agitazione, li stava attendendo mentre dall’interno dell’appartamento proveniva la voce di un uomo che la minacciava e la insultava. La donna ha raccontato che, dopo innumerevoli violenze fisiche e psicologiche subite, l’anno scorso ha avviato la pratica di divorzio e denunciato l’uomo. A.E., napoletano di 45 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche