giovedì 25 Aprile 2024
HomeSportAfragolese 1944: Firmano tre calciatori, ecco Pistone, Labriola e Smaldone

Afragolese 1944: Firmano tre calciatori, ecco Pistone, Labriola e Smaldone

Afragolese 1944 comunica agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Jacopo Maria Pistone: centrocampista che può ricoprire il ruolo di regista classe 1992, cresciuto nei settori giovanili di Roma e Napoli e che in Serie D ha giocato con Turris, S.Antonio Abate e Cavese, mentre in Eccellenza ha difeso i colori di Mondragone e Valdiano in Campania, Scalea in Calabria e Grumentum Val D’Agri in Basilicata;
  • Giuseppe Labriola: centrocampista che può agire anche sulle fasce, classe 1997, che ha disputato gli ultimi tre campionati di Serie D tra le fila del Pomigliano;
  • Giacomo Smaldone: estremo difensore classe 2000, proveniente a titolo definitivo dal Gragnano, con cui ha disputato il campionato di quarta serie.

La società dà il più caloroso benvenuto a Jacopo, Giuseppe e Giacomo, con la speranza di raggiungere importanti obiettivi insieme.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche