martedì 23 Aprile 2024
HomeSenza categoriaAgenzia Area Nolana. E' il mariglianese Vincenzo Caprio il nuovo amministratore unico

Agenzia Area Nolana. E’ il mariglianese Vincenzo Caprio il nuovo amministratore unico

MARIGLIANO. É Vincenzo Caprio il nuovo amministratore unico dell’Agenzia Area Nolana.

Laurea in Economia e Commercio, know-how specifico accumulato nelle numerose esperienze maturate con altre società pubbliche, Caprio succede a Giovanni Trinchese che ha ricevuto il ringraziamento dei sindaci soci dell’Agenzia Area Nolana.
“A Giovanni Trinchese – ha detto Antonio Carpino, presidente del Tavolo dei Comuni e sindaco di Marigliano – l’apprezzamento da parte dei miei colleghi per l’attività svolta e per l’impegno profuso durante il suo mandato. A Vincenzo Caprio gli auguri di buon lavoro nella certezza che con la sua competenza contribuirà insieme con noi ad accrescere la competitività e la vivibilità del nostro territorio”.
Tra le skills del neo amministratore dell’Agenzia di sviluppo, società consortile della quale fanno parte 18 amministrazioni comunali dell’area nolana e la Città metropolitana, quelle maturate in seno a società pubbliche e le sua pluriennale collaborazione con l’ANCI, con la Fondazione IFEL e con molti Comuni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche