martedì 23 Aprile 2024
HomeAttualitàAgenzia area nolana. I sindaci confermano Vincenzo Caprio amministratore unico

Agenzia area nolana. I sindaci confermano Vincenzo Caprio amministratore unico

CAMPOSANO. I sindaci confermano Vincenzo Caprio nel ruolo di amministratore unico
dell’Agezia di sviluppo area nolana. Oggi l’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e la nomina dell’amministratore giunto a scadenza di mandato.

Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano e la città metropolitana. Assente il comune di Camposano.

Su proposta del Comune di Saviano i sindaci si sono espressi sulla riconferma di Vincenzo Caprio, chiamato a svolgere il secondo mandato che durerà fino al 2023. A votare a favore di Caprio, riconoscendo il lavoro svolto con imparzialità, professionalità e spirito di servizio, sono stati tutti i sindaci ad eccezione dei primi cittadini di Nola e Casamarciano. Astenuti Marigliano e Liveri.

La percentuale dei Comuni che ha votato per la riconferma di Caprio è stata pari al 60,44% mentre quella che ha votato contro è stata del 20,91%. Del 18,65% la percentuale degli astenuti.

“Sono onorato della fiducia che i sindaci hanno voluto riconfermarmi. Come nei tre anni precedenti proseguirà il mio impegno al fianco di tutte le amministrazioni per collaborare con loro allo sviluppo ed al miglioramento della vivibilità del nostro territorio”, ha dichiarato l’amministratore unico Vincenzo Caprio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche