sabato 23 Ottobre 2021
HomeCultura e SpettacoliAgerola, Fabrizio Moro apre l'agosto del Festival Sui Sentieri degli Dei

Agerola, Fabrizio Moro apre l’agosto del Festival Sui Sentieri degli Dei

X edizione

21 luglio – 6 settembre 2021| h 21.00

ingresso libero

Prenotazione obbligatoria su www.proagerola.it

Domenica 1 agosto

 FABRIZIO MORO

TUTTA ITALIANA D’AUTORE

INCONTRO DI MUISCA, CANZONI E PAROLE

conduce Gianmaurizio Foderaro

San Lazzaro – PARCO COLONIA MONTANA

ore 21.00

Domenica 1 agosto, tra impegno e canzoni di successo, Gianmaurizio Foderaro, voce di Radio Rai1 e direttore del canale digitale Rai Radio Tutta Italiana, media partner del festival Sui Sentieri degli Dei, incontrerà Fabrizio Moro, il 46enne cantautore di San Basilio, quartiere popolare di Roma, che ha la capacità rara di trasmettere le sue emozioni nelle canzoni. Come in Pensa, con cui conquista la vittoria finale tra i giovani a Sanremo e il Premio Mia Martini della Critica, oppure Non mi avete fatto niente in coppia con Ermal Meta, altro brano vincitore nella sezione Big del Festival della canzone italiana nel 2018.

Grazie alla sua determinazione, curiosità e la sensibilità artistica, ha dato vita e forma al suo sogno: vivere con e per la musica. Tra parole e musica, Fabrizio Moro si racconterà ai microfoni di Gianmaurizio Foderaro e presenterà i brani più importanti del suo repertorio in una veste inedita, acustica e intima.

L’ingresso a tutti gli spettacoli sarà gratuito e sarà consentito solo su prenotazione. A tal riguardo sarà online, sul sito della Proloco di Agerola, un sistema di prenotazione dei posti a sedere.

INFO e PRENOTAZIONI

Tutti gli spettacoli al Parco Colonia Montana (circa 450 posti a sedere) iniziano alle 21.00

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.proagerola.it

Procedura di prenotazione – Registrarsi sul sito, inserire i propri dati anagrafici. È possibile prenotare fino a due posti per evento. Ad avvenuta prenotazione, sulla mail inserita in fase di registrazione, sarà inviato un voucher di conferma. Il voucher va esibito al checkpoint (ingresso location) con proprio documento di riconoscimento. Il voucher non è cedibile ad altre persone.

Obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e rispettare le misure di precauzione imposte per legge.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti