venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaAggressione Montanile, Pd: " La legalità va difesa, non arretrare"

Aggressione Montanile, Pd: ” La legalità va difesa, non arretrare”

BRUSCIANO. Solidarietà del Pd di Napoli al sindaco Giuseppe Montanile, per la vile aggressione subita ieri mattina nella “219”.

Il Partito Democratico di Napoli e il locale Circolo cittadino esprimono solidarietà al sindaco Giuseppe Montanile, per l’aggressione subita ieri mattina nella “219” al viale Borsellino. Il primo cittadino, in compagnia di alcuni assessori e consiglieri comunali, è stato aggredito con lancio di pietre, da parte di alcuni soggetti già noti alle Forze dell’Ordine. La denuncia ieri sera di Montanile, in un video postato sulla pagina web del Comune. “Il Partito Democratico di Napoli e il Circolo cittadino di Brusciano esprimono la propria solidarietà a Peppe Montanile sindaco di Brusciano per il vile atto intimidatorio subito nelle scorse ore”. Il segretario Metropolitano Massimo Costa, la segretaria cittadina Maria Castaldo e il consigliere comunale Antonio Castaldo dichiarano: “Quando si colpisce un sindaco si colpisce l’intera città. La legalità è uno dei valori più importanti della democrazia e come tale deve essere difeso sempre. È dovere di tutti, e in particolare delle istituzioni, non arretrare mai di un millimetro di fronte al malaffare e alla violenza. Al sindaco Montanile, al consiglio comunale e ai cittadini di Brusciano arrivi la solidarietà e la vicinanza delle donne e degli uomini del PD.”

Aggressione a Brusciano: pietre contro sindaco,assessori e consiglieri

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche