venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaAgguato a Napoli ucciso un 27enne e ferito un ragazzo di Somma...

Agguato a Napoli ucciso un 27enne e ferito un ragazzo di Somma Vesuviana

SOMMA VESUVIANA. Un giovane di 26 anni, F.S., di Somma Vesuviana è rimasto coinvolto nell’agguato mortale che si è consumato questa notte a Napoli in via Gasparini, nei pressi del teatro San Ferdinando.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra mobile di Napoli, questa notte uno sconosciuto di mezza età ha estratto la pistola ed esploso sei colpi raggiungendo Emanuele Esposito, 27enne morto sul colpo. Nel mirino del cecchino è rimasto coinvolto anche F. S., il 26enne di Somma Vesuviana, residente in via San Sossio. Il giovane incensurato si trovava nella zona per una visita alla madre quando è stato raggiunto da una pallottola al gluteo. Soccorso e ricoverato all’ospedale Loreto Mare, le sue condizioni di salute per fortuna non sono gravi ma deve essere operato per estrarre la pallottola. Sull’agguato stanno indagando gli agenti di polizia della squadra mobile partenopea.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche