giovedì 28 Marzo 2024
HomeComunicati stampaAi nastri di partenza Miss Europe Continental 2015

Ai nastri di partenza Miss Europe Continental 2015

– Parte la grande kermesse Miss Europe Continental 2015, il grande concorso internazionale di bellezza e talento. Dopo il successo dello scorso anno, il giovane patron Alberto Cerqua scalda i motori per un’edizione ancora più ricca e scintillante.

“La finale si svolgerà a Paestum a inizio settembre, presto presenteremo tutte le novità di quest’anno e vi anticipo che saranno molte. Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l’estate sino al gran finale, dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza per le ricerche sulla sclerosi multipla. Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo” ci racconta l’imprenditore campano, al lavoro per garantire un grande momento di spettacolo e intrattenimento con grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati.

Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie, per un’estate all’insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche