giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàAiutiamo Gianfranco, per il giovane papà in campo anche Andrea Sannino

Aiutiamo Gianfranco, per il giovane papà in campo anche Andrea Sannino

POGGIOMARINO. Per Giancarlo, il giovane papà affetto da una rara forma tumorale, scende in campo anche il cantante partenopeo Andrea Sannino.

“Abbracciame cchiù forte, pecchè po’ chi se ne fotte si tutto ‘o tiempo ca è passato è tiempo perzo”, parole indicatissime per il momento che la comunità di Poggiomarino sta attraversando, principalmente per Giancarlo e sua moglie che negli abbracci e nell’amore, in questi giorni, stanno trovando conforto. Giancarlo è un giovane papà che sta combattendo come un leone contro una bruttissima malattia e un filo di speranza si intravede all’estero dove potrà sottoporsi a nuove cure. Ma i costi sono elevati e questa giovane famiglia ha bisogno di aiuto, dopo una raccolta fondi partita sui social e un iniziativa ideata dalla pizzeria Nanninella, oggi per Giancarlo scende in campo anche il cantante Andrea Sannino.

http://https://www.laprovinciaonline.info/gianfranco-malato-di-cancro-lappello-disperato-della-moglie/

http://https://www.laprovinciaonline.info/aiutiamo-gianfrancoda-nanninella-una-pizza-solidale-per-sostenere-le-cure/

Il cantante Andrea Sannino, con la sua magica canzone e la sua musica, domenica 16 giugno sarà in concerto a Poggiomarino e per l’occasione ha deciso di aiutare la raccolta fondi per regalare una speranza a Giancarlo, alla moglie e ai suoi piccolissimi bambini. “Domenica sera sono in concerto a Poggiomarino. Oltre al grande onore che provo nel cantare per voi, ho da poco scoperto che un nostro fratello lotta con tutte le sue forze per continuare a sognare e ad amare con la sua famiglia. A parte l’intento di voler aiutare nella raccolta fondi, ho deciso che il mio concerto sarà a lui dedicato e a chi come lui non molla mai. W Poggiomarino W Gianfranco”. Queste sono le dichiarazione del cantante sulla sua pagina Facebook.

Il “Comitato Festa Sant’Antonio” intanto ha deciso, in accordo con la famiglia, che per l’occasione sarà allestito un gazebo destinato alla raccolta fondi per aiutare il 32enne.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche