venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàAl colonnello Biagio Chiariello il premio "Cuore d'Aliante"

Al colonnello Biagio Chiariello il premio “Cuore d’Aliante”

San Valentino Torio (SA). In occasione della festa di San Valentino, presso la città della provincia di Salerno di San Valentino Torio, in occasione della chiusura della festa patronale nella città degli innamorati è stato consegnato il premio annuale “Cuore d’Aliante”.
Don Alessandro Cirillo, il Sindaco Avvocato Michele Strianese , il Vescovo, e molti Sindaci del salernitano hanno scelto di consegnare il premio “Cuore d’Aliante” al colonnello Biagio Chiariello, comandante della polizia locale di Arzano e referente delle battaglie in terra dei fuochi e per la legalità.
L’Ufficiale che vive sotto scorta a seguito delle minacce subite dai clan che ha sfidato nell’area Napoli Nord è arrivato in città e ad affiancarlo don Maurizio Patriciello che ha fatto della lotta alla terra dei fuochi e del recupero dei disagiati una vera battaglia in un territorio difficile come Caivano.
In una Chiesa gremita di persone e l’atmosfera resa suggestiva dalla festa patronale di San Valentino, il comandante ha esordito la gente e le istituzioni a fare rete e ad innamorarsi non solo delle persone, vista la festa degli innamorati, ma anche dei territori di cui dobbiamo prenderci cura.
È così che si e’ conclusa una bellissima edizione della festa del Santo Patrono San Valentino prete e martire e della kermesse sull’amore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche