domenica 29 Gennaio 2023
HomeAppuntamentiAl convento di San Vito torneo di Burraco di beneficenza

Al convento di San Vito torneo di Burraco di beneficenza

Marigliano. Un torneo di burraco con fini benefici, si terrà domenica 11 dicembre nell’ Antico Salone del Convento dei Frati Minoridi San Vito a Marigliano. Per iscriversi occorre una offerta minima di iscrizione di 25€ (inclusa cena e fantastici premi).
Il ricavato della serata garà devoluto in beneficienza. “Vi aspettiamo numerosi”, spiegano i promotori, “ci poniamo obiettivi filantropici e siamo sicuri che sarà anche una bella occasione per stare insieme”.
Info e prenotazioni:
Pina Cappuccio – 0818413949 / 3881291255
Rosaria Dell’Anno 3294231437
Antonio Sodano 3351244874

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti