Home Cultura e Spettacoli Al museo di Roccarainola una serata per ricordare Giordano Bruno

Al museo di Roccarainola una serata per ricordare Giordano Bruno

giordano bruno

ROCCARAINOLA. Il Museo Civico Roccarainola, con il Patrocinio del Comune di Roccarainola – Settore Cultura, organizza un incontro per ricordare la figura di Giordano Bruno.

Nel corso della serata, si discuterà del libro “Giordano Bruno – Giovanni Gentile: perenne attualità del libero pensiero”, insieme all’autore Luigi Simonetti.
Parteciperanno all’incontro, in qualità di Relatori:
Dott. Carmine Centrella – Presidente CdA Museo Civico Roccarainola;
Prof. Luigi Simonetti – Docente di Filosofia e autore del libro;
Prof. Don Pino Mario De Stefano – Docente di Filosofia;
Avv. Raffaele De Simone – Sindaco di Roccarainola;
Avv. Giovanni Sirignano – Consigliere Delegato alla Cultura.
Moderatrice: Dott.ssa Lucia Napolitano – Museo Civico Roccarainola.

Per info e contatti: museocivicoroccarainola@gmail.com oppure infoline 3347522728

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version