venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAl Policlinico per la Festa della mamma visite dermatologiche gratuite

Al Policlinico per la Festa della mamma visite dermatologiche gratuite

NAPOLI. Per celebrare la festa della mamma controlli gratuiti e senza necessità di prenotazione per neomamme e neonati “La pelle della mamma e del neonato”, visite dermatologiche gratuite al Policlinico Federico II . Previsto l’intervento di S.E Cardinale Crescenzio Sepe e la firma del protocollo d’intesa tra la Dermatologia dell’AOU Federico II e l’ASL NA2 Nord per le attività dell’ambulatorio di Dermatologia Etnica

Per celebrare la festa della mamma, sabato 11 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle 12.00, presso la Dermatologia del Policlinico Federico II (edificio 10 – Via Pansini,5), saranno effettuate visite dermatologiche gratuite per le neomamme ed i neonati. L’accesso alle visite è libero e non è richiesta la prenotazione.
Interverrà S.E. Cardinale Crescenzio Sepe che sarà accolto dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Luigi Califano, dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, Vincenzo Viggiani e dai responsabili scientifici dell’iniziativa, Mario Delfino, Direttore della UOC di Dermatologia Clinica dell’Azienda e Gabriella Fabbrocini, Direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatovenereologia dell’Ateneo federiciano.
Al termine della mattinata, sarà firmato il protocollo di intesa tra la Dermatologia dell’AOU Federico II e l’ASL NA2 Nord per le attività dell’ambulatorio di Dermatologia Etnica. Presiederà il Direttore Generale dell’ASL NA2, Antonio D’Amore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche