di Emilia Ferrara
SANT’ANASTASIA. Sabato 24 marzo, alle ore 11 per la prima volta tutti gli agenti della polizia municipale della provincia di Napoli celebreranno il precetto Pasquale a nel Santuario di Madonna dell’Arco.
La scelta del Santuario – spiega Michele Maiello, maresciallo capo in congedo che con alcuni colleghi è stato il promotore dell’iniziativa- è stata dettata dalla necessità di agevolare gli automobilisti, che si recheranno alla messa, garantendo loro la possibilità di trovare spazio sufficiente. Gli inviti sono stati inviati ai vari comandi di polizia della regione, tutti hanno risposto in modo positivo, all’assessore della polizia metropolitana e anche al Governatore Vincenzo De Luca”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.