Somma Vesuviana. Il 22 Ottobre 2024 partirà la stagione teatrale del Teatro Summarte che, in occasione del suo decimo anniversario, ospiterà un cartellone ricco di spettacoli imperdibili, con artisti di grande calibro che sapranno regalare al pubblico serate di pura magia e divertimento.
Il 22 e il 23 Ottobre 2024 il teatro ospiterà, con un doppio appuntamento, Biagio Izzo in L’ARTE DELLA TRUFFA.
Biagio Izzo sarà protagonista di questa commedia brillante che tra momenti paradossali, comici ed emozionanti ci farà assistere alla
consumazione di una truffa…a fin di bene. La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.
Aquista qui in tuo ticket:
22 Ottobre – https://www.etes.it/sale/event/ 81812/biagio%20izzo%20-
%20l’arte%20della%20truffa?idProdotto=81812
23 Ottobre – https://www.etes.it/sale/calendar/ 83122/BIAGIO+IZZO+-+L’ARTE+DELLA+TRUFFA
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.