giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAl via la campagna elettorale di Gabriella Fabbrocini (Ncd)

Al via la campagna elettorale di Gabriella Fabbrocini (Ncd)

NAPOLI. Si parlerà di salute solidale, istruzione e turismo costruttivo attraverso temi che toccheranno l’occupazione produttiva e i trasporti integrati. L’appuntamento è per lunedì 4 maggio alle 18,30 al teatro Augusteo di Napoli con la professoressa Gabriella Fabbrocini per l’apertura della campagna elettorale.

Docente di dermatologia presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, Gabriella Fabbrocini è membro del Consiglio Superiore di Sanità ed è una professionista stimata a livello internazionale che si è sempre distinta nel campo della ricerca e della formazione attraverso la sua attività in Italia e all’estero. Da anni attiva nel sociale, ha deciso di candidarsi al Consiglio regionale della Campania impegnandosi in prima linea con il Nuovo Centrodestra per il rilancio della regione. Fondamentale per lei il concetto di unione; «Insieme si può» è infatti il suo slogan. Di obiettivi e idee di sviluppo si parlerà lunedì nel corso dell’incontro a cui parteciperanno il senatore Gaetano Quagliariello, il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il ministro alla salute Beatrice Lorenzin in collegamento video, gli onorevoli Gioacchino Alfano, Raffaele Calabrò, Maurizio Lupi, salvo coincidenza con il voto sull’Italicum.
«La Campania per le statistiche è un territorio da cui si parte per andare altrove. Possiamo tornare ad essere mèta e non punto di partenza – afferma Gabriella Fabbrocini – per fare questo però è necessaria un’azione integrata tra le eccellenze della nostra regione».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche