domenica 25 Settembre 2022
HomeCultura e SpettacoliNapoli. Al via la mostra "VerArte"

Napoli. Al via la mostra “VerArte”

NAPOLI – Tutto è già pronto per l’inaugurazione della mostra artistica “VerArte” che si terrà a Napoli in via Santa Chiara, martedì 15 aprile alle ore 16.30, e proseguirà fino alla domenica di Pasqua.

La mostra, si terrà nella sede di Insolitaguida – associazione volta alla promozione della cultura napoletana attraverso varie attività – e sarà aperta al pubblico, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19. 30.
Le opere in esposizione saranno quelle dei seguenti artisti che saranno presenti all’ evento: il maestro Mario Gianquitto, Stefania Carpuso, Alessandra Torrente, Gilda Bellomunno, Tiziana Falco, Marilisa Coppola, Maria Grazia Scrima, Alessandro Follo, Hodselle Harrison, Francesca Tortora, Anna Barone, Mariacarmen Barbato, Enza Voglio, Patrizia De Simone, Viviana Coppola, Anita Cincio, Rosaria Iolo, Maria Pia de Santis, Luciana Ruoppolo e Raffaele Veneruso.
In questa occasione, la Gallery premierà il poeta Giuseppe Scrima per la sua poesia “Silentiu”(che ricevuto lettere di encomio dal presidente Barak Obama e dall’ex presidente del consiglio Enrico Letta) dedicata ai bambini della Siria sterminati nella strage del 22 agosto scorso.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti