martedì 27 Luglio 2021
HomeAppuntamentiAl via la programmazione della storica emittente Radio Star

Al via la programmazione della storica emittente Radio Star

Dal 7 settembre prossimo prenderà il via la stagione 2020/21 della storica emittente Radio Star con la conferma dell’intero staff.

La dirigenza informa: “In era covid non abbiamo fatto mancare la nostra voce, ma questa ormai é già storia per il futuro con nuovi innesti e nuovi programmi a tenerci compagnia con il meglio della musica nazionale e internazionale, artisti emergenti e tanta informazione sia locale che nazionale”.

Poi continua: “Vi sarà un programma per l’anima (con don Vito Cucca – ne nomino uno per tutti senza rancore per i tanti ragazzi che lavorano con noi) e poi tanti programmi speciali anni 80/90, superclassifiche, interviste ai nuovi artisti e … perfino un “programma peccaminoso”.

La dirigenza composta da 5 amici fraterni ci fa sapere che continueranno gli investimenti per migliorare il segnale FM e la qualità della musica. Il team che permette il funzionamento di Radio Star 2000 é composto da una quarantina di persone che spazia dai 60enni ai 20enni.

Radio Star la si può ascoltare in streaming sul sito www.radiostar2000.com, attraverso molte piattaforme e la storica frequenza 104.100 Mhz. La dirigenza ringrazia tutti per il valore apportato e augura buon lavoro a tutto il team … e invita i radioascoltatori a dare loro fiducia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti