domenica 23 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiAlessandro Cecchi Paone conduttore di Miss Europe Continental 2015

Alessandro Cecchi Paone conduttore di Miss Europe Continental 2015

Sarà sul palco a Paestum il 5 settembre Tra gli ospiti, con Valeria Marini, anche Antonio Zequila.

Ancora sorprese e grandi novità per Miss Europe Continental 2015, concorso internazionale e prestigiosa kermesse di moda e bellezza. Sarà infatti Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista e presentatore, protagonista in tv per anni, il conduttore della finalissima di Miss Europe Continental 2015 il prossimo 5 settembre nello splendido scenario degli Scavi di Paestum. Alessandro Cecchi Paone si unisce a Valeria Marini, presidente d’eccezione della giuria tecnica, e ad un ospite speciale come Antonio Zequila.

La finale del 5 settembre sarà trasmessa in tv, in differita, sul canale Italia 53 del gruppo Canale Italia. Il concorso sarà anche sinonimo di solidarietà e sociale. Quest’anno Miss Europe Continental raccoglie fondi per aiutare la ricerca alla S.L.A con la Onlus Vivilavita, col Presidente Onorario Erminia Manfredi.

“Si profila una grande edizione per il concorso – ha commentato il giovane patron, l’imprenditore Alberto Cerqua – e ci tengo a ringraziare Cecchi Paone, che sarà un ottimo conduttore. La sua esperienza sarà un valore aggiunto e creerà una perfetta sinergia con Valeria Marini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti