lunedì 22 Luglio 2024
HomeAppuntamentiAlessia e Fabrizio per la Campania a Mister Italia e Miss Grand...

Alessia e Fabrizio per la Campania a Mister Italia e Miss Grand Prix

GIUGLIANO DI NAPOLI. Eccoli i due finalisti campani che questa sera rappresenteranno la regione al concorso nazionale Mister Italia e Miss Grand Prix. Si tratta di Fabrizio Monteiro, 26 anni di Napoli e Alessia Vollero, 23 anni di Giugliano.

Questa sera concorreranno in piazza del Popolo ad Ascoli Piceno per l’edizione 2015 del noto concorso di bellezza. A presentare la serata la showgirl Jo Squillo. Un sogno per i due giovani arrivare alla finale, e si spera che riusciranno anche a vincerla, realizzato grazie all’assistenza e alla competenza di Ferdinando De Falco, presidente della “Def Events”, unico organizzatore del concorso nazionale in Campania.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche