sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàAlfonso Longobardi: “Secondigliano territorio da difendere e riscattare”

Alfonso Longobardi: “Secondigliano territorio da difendere e riscattare”

NAPOLI – Ieri il consigliere regionale Alfonso Longobardi, vicepresidente della commissione bilancio, ha visitato Secondigliano ed a termine dei lavori ha rilasciato una dichiarazione con cui chiedeva la difesa ed il riscatto del territorio.

“A Secondigliano ho avuto il piacere di visitare la Scuola dei parrucchieri della famiglia Mincione – ha detto il consigliere Longobardi – È un’eccellenza assoluta di Napoli e della Campania che bisogna valorizzare e far conoscere a tutti. Nicola e Pasquale Mincione da anni conducono un’attività sana in una zona della città difficile ma nella quale vi sono tantissimi esempi positivi da imitare e promuovere”

“Con gli amici di Sviluppo e Territorio di Napoli, il dottore Gigi Gesue’ e la dottoressa Alice De Biasio, abbiamo reso merito ad una delle Scuole più importanti d’Italia, che ogni anno forma centinaia di artigiani e che non ha caso è stata premiata a livello internazionale – continua Longobardi – Infatti la famiglia Mincione ha ricevuto la Coppa del Mondo dei parrucchieri sbaragliando la concorrenza di tutti gli altri Paesi. Complimenti anche per l’opera sociale di recupero, con la formazione professionale di tantissimi giovani”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche